BNI Priamar: a Savona il cuore dell’imprenditoria ligure

Savona città imprenditoriale? A quanto pare, sì. Ogni mercoledì mattina, di buon’ora, alle 7 del mattino, un gruppo di imprenditori del savonese si riunisce per scambiarsi informazioni sulle proprie aziende. Gli imprenditori, uno per ogni categoria professionale specifica, seguono la filosofia di BNI Business Network International, cioè il concetto di un’economia collaborativa, che tramite i così detti Capitoli, ha connessioni in tutto il mondo. Il Capitolo BNI Priamar del savonese conta circa 45 membri, tra professionisti e imprenditori, che comunicano tra loro in modo preciso e specifico, basato sulla fiducia e collaborazione. Questo è un modo per distinguersi e proporre un valore aggiunto rispetto alla concorrenza, offrire servizi personalizzati e grazie ad un programma basato sul passaparola strutturato e professionale, incrementare il proprio business e sviluppare proficue relazioni con altri professionisti ed imprenditori.
La giornata di mercoledì 2 maggio è stata un’evento speciale : giornata dell’ospite, dedicata appunto a tutti coloro che desiderano conoscere la mission di BNI. Erano presenti circa una quarantina di ospiti, a rappresentare le diverse attività della realtà lavorativa savonese e comuni limitrofi.
E’ stata una grande riunione, in cui tutti hanno avuto l’occasione di promuovere la loro attività: una vera vetrina imperdibile.

Rispondi